Prodotti Rigenerati - ATI Srl - Servizi Informatici Ed Elettrici

Vai ai contenuti

Prodotti Rigenerati

Servizi Informatici

ATI Srl nel corso degli anni si è impegnata per identificare e selezionare i migliori rigeneratori europei, questa attenta e scrupolosa analisi oggi ci consente di d’offrire ai nostri clienti un’ampia gamma di prodotti garantendo una valida alternativa, ecosostenibile, ai prodotti originali.
Tutti i nostri fornitori operano nel massimo rispetto degli standard internazionali come le norme ISO e DIN senza ledere brevetti e/o copyright detenuti da terze parti, contribuendo in maniera importante alla diminuzione della quantità di rifiuti tecnologici che purtroppo vengono quotidianamente immessi nell’ambiente.
Siamo pertanto in grado di garantire che tutti i consumabili che commercializziamo rispettino ii nuovi criteri ambientali minimi che il MINISTERO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE ha pubblicato il 17 ottobre 2019

Le certificazioni in sintesi.
ISO9001
 
Questo standard si basa su una serie di principi di gestione della qualità, tra cui un forte orientamento al cliente, la motivazione e le implicazioni del top management, l'approccio ai processi e il miglioramento continuo.
   
ISO14001
 
La ISO 14001 è la norma internazionale che specifica i requisiti per un efficace sistema di gestione ambientale (SGA).
   
EMAS
 
Il sistema comunitario di ecogestione e audit (EMAS) è uno strumento di eccellenza per la gestione sviluppato dalla Commissione europea per valutare, riferire e migliorare le prestazioni ambientali.
   
Nordic Swan
 
Il Nordic Ecolabel o Nordic Swan è il marchio ufficiale di sostenibilità per i paesi nordici, introdotto dal Nordic Council of Ministers nel 1989. Questi criteri includono aspetti ambientali, di qualità e di salute.
ISO19752 & ISO19798 & ISO24712
 
Queste norme ISO definiscono metodi per determinare le prestazioni di stampa delle cartucce toner per stampanti laser monocromatiche e a colori.
   
STMC
 
Il Standardized Test Methods Committee (STMC) è un comitato globale istituito per individuare e promuovere metodi di prova standardizzati per l'industria delle cartucce di toner.
   
DIN33870
 
Questa norma tratta i criteri per la preparazione e il collaudo dei moduli toner rigenerati.
   

Per maggiori informazioni è possibile richiedere
     un appuntamento con un nostro incaricato

Per un preventivo gratuito senza impegno


Torna ai contenuti