Controllo Accessi - ATI Srl - Servizi Informatici Ed Elettrici

Vai ai contenuti

Controllo Accessi

Servizi Informatici
MACH POWER AI SECURITY ACCESS CONTROL
Riconoscimento senza contatto e rilevamento della temperatura per rendere le aree controllate più sicure, accurate ed efficienti.
Controllo della temperatura corporea con avviso vocale e sonoro
E’ possibile impostare una soglia di avviso in caso di temperatura elevata. Quando il sistema rileva che la temperatura supera la soglia impostata emette un allarme (acustico e visivo) e se collegato ad un varco d’accesso automatizzato può anche predisporre l’apertura o meno dello stesso. La soglia massima di errore è di soli 0.3°C.
Verifica la presenza della mascherina di protezione
Il dispositivo può riconoscere automaticamente se la persona indossa una mascherina di protezione, in caso contrario può segnalarlo e come per il controllo della temperatura, si può programmare in modo tale che se l’utente non indossi la mascherina, il varco non si apre.
Controllo biometrico tramite riconoscimento facciale
Grazie ad un potente algoritmo e con un database che può gestire fino a 30.000 volti, sarà possibile gestire il controllo accessi anche tramite verifica biometrica e registrarne l’ingresso o l’uscita.
Struttura
Struttura in metallo, display 7” IPS HD, Telecamera 2MP Sony Starvis, Altoparlante integrato, Grado di Protezione IP66.
Installazione
Può  essere installato su varchi automatici ma anche presso normali ingressi, banconi o sale d’attesa grazie ai diversi supporti da tavolo, parete o da pavimento.
Software
Software di gestione fornito gratuitamente per il controllo centralizzato di una o più unità e gestione del database.

Comelit Pannello con face recognition, misurazione temperatura e rilevazione di mascherina indossata

IPTHPAN02FA - Pannello con schermo LCD da 8 pollici dotato di rilevatore della temperatura corporea ad alta precisione.
La temperatura viene rilevata dal polso, senza contatto, attraverso  un sensore a raggi infrarossi che assicura una massima precisione, di ±0.3°C, e  diminuisce l'impatto di agenti esterni come invece avviene per la  rilevazione effettuata sulla fronte. Il pannello prevede una telecamera  frontale che rileva la presenza o assenza della mascherina e, attraverso  il riconoscimento facciale, permette anche la gestione del controllo  accessi con una percentuale di riconoscimento pari al 99,2% anche con  mascherina indossata e fino a 2.2m. Massima capacità database di 20.000 volti, allarme vocale quando viene rilevata una temperatura anomala e nessuna mascherina, misurazione della temperatura corporea di fino a 30 persone al minuto senza contatto. Dotato di ingresso e uscita protocollo Wiegand (26-34 Bit) per integrazione con sistema di controllo accessi e di allarme antimanomissione e porta USB. Funzionamento standalone. Gamma completa di accessori per qualsiasi tipo di installazione. Contenitore waterproof IP66.
Comelit Telecamere Bi-Spectrum per misurazione temperatura corporea

IPTHBCAMA05F01A - IPTHBCAMA05F02A
Telecamere termografiche per il rilevamento della temperatura di un  massimo di 600 persone al minuto, possono leggere fino a 30 volti contemporaneamente e registrare tutti i passaggi per conoscere l’esatto numero delle persone entrate/uscite da una determinata zona ed evitare così assembramenti.
Risoluzione da 5 MP e ottica 12.3mm, accuratezza di rilevazione della  temperatura di ±0.5°C (±0.3°C con utilizzo del Black Body). Audio bidirezionale con allarme vocale quando viene registrata una temperatura corporea anomala. Equipaggiate con il sensore True WDR a 120 dB per contrastare al meglio l’effetto controluce, sono certificate IP67 e pienamente integrabili sia su NVR che su software Comelit Advance VM

TELEC. BULLET BISP. RIL. CA 5MP 160*120             
Codice prodotto: IPTHBCAMA05F02A             
Telecamera termica IP  bullet per la rilevazione della temperatura corporea con doppio sensore: ottica fissa da 8 mm con risoluzione 5MP@30fps, sensore termico con  risoluzione 160x120@30fps. Accuratezza della rilevazione di ±0.5°C  (±0.3°C con Black Body), luce lampeggiante e altoparlante integrati, allarme vocale quando viene rilevata una temperatura corporea anomala, funzione Bi-spectrum image fusion, misurazione della temperatura corporea di fino a 600 persone al minuto senza contatto. Gamma completa  di accessori per qualsiasi tipo di installazione. Contenitore waterproof  IP67, compatibile ONVIFTELEC.

TELEC. BULLET BISP. RIL. CA 5MP 384*288             
Codice prodotto: IPTHBCAMA05F01A             
Telecamera termica IP  bullet per la rilevazione della temperatura corporea con doppio sensore: ottica fissa da 8 mm con risoluzione 5MP@30fps, sensore termico con risoluzione 384x288@30fps. Accuratezza della rilevazione di ±0.5°C  (±0.3°C con Black Body), luce lampeggiante e altoparlante integrati, allarme vocale quando viene rilevata una temperatura corporea anomala, funzione Bi-spectrum image fusion, misurazione della temperatura corporea di fino a 600 persone al minuto senza contatto. Gamma completa di accessori per qualsiasi tipo di installazione. Contenitore waterproof  IP67, compatibile ONVIF.

Supporto tecnico specializzato
Trattandosi di tematiche molto sensibili è indispensabile che l’installazione segua determinate procedure, motivo per cui uno specialista ATI supporterà i clienti sin dalla fase progettuale.

Per maggiori informazioni richiedete di essedere contattati da un nostro incaricato
Torna ai contenuti